TRUMP NUOVO SOCIAL? AL MOMENTO GIUSTO FAREMO L’ANNUNCIO

Il Piano segue una tabella di marcia. I Patrioti lavorano sodo per mettere a punto tutte le infrastrutture, per sentire esperti, per valutare le tendenze di mercato.

Moltissime persone si stanno affacciando a Mar-a-Lago, veramente tante. Tutti i politici conservatori (e non solo) vogliono l’ endorsement di Donad Trump. Trump sta però scegliendo solo i migliori, persone “che vogliono combattere per il proprio Paese”.

Sta ricostruendo il Partito, sta ricostruendo il sistema di collegamento del Partito con i cittadini ed istituendo metodi sicuri per effettuare donazioni al Partito. Ha creato un suo sito dove aggiorna i cittadini. In Florida c’ è un via vai di gente. Anche grossi imprenditori si affacciano alla sua porta, perchè hanno deciso di delocalizzare dopo l’innalzamento delle tasse di Joe Biden.
“Bisogna fare qualcosa”.

Al contempo sta dando direttive per modificare le norme statali di voto, ID di riconoscimento prima di tutto. Mai più falsificare le schede o avere voti doppi. Mai più schede andate perdute.

Per ripartire alla grande serve un nuovo potente mezzo di comunicazione con i cittadini, isolati dai Media nemici dei popoli. Un Nuovo Social.
Fa parte del Piano, ma bisogna farlo entrare al momento giusto. I Patrioti sanno esattamente quando.

GODETEVI LO SPETTACOLO

“Big Tech non è felice dei progressi che stiamo facendo. Abbiamo molte opzioni con le piattaforme Social Media e al momento giusto faremo l’annuncio.”

DONALD J. TRUMP
(6 Aprile 2021 – Nesmax Tv)

Precedente HUNTER BIDEN SI FA INTERVISTARE Successivo L' IDEOLOGIA ALLA BASE DELLE POLITICHE VACCINALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.